🔴 Ash of Gods: Redemption – Dalla Russia con GDR!

🔴 Ash of Gods: Redemption

Dalla Russia con GDR!

Venite a trovarci su Twitch Diendi Channel per interagire col canale e la chat.

Trasmettiamo dal Lunedì al Venerdì con fasce orarie indicative
15:30-17:30 (LUN-VEN) e 21:30-23:30 (LUN-MER).

Iscriviti Ora

Ash of Gods: Redemption

Ash of Gods: Redemption è un gioco di ruolo a turni che combina combattimento tattico, carte da gioco ed una storia in costante evoluzione dove nessuno è al sicuro dalla morte, inclusi i personaggi principali.

Ash of Gods narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto.

Il capitano Thorn Brenin, la guardia del corpo Lo Pheng, lo scriba Hopper Rouley e molti altri ancora non sanno che i Mietitori sono tornati e desiderano solo annegare il mondo nel sangue, così da risvegliare gli dei dormienti.

Sito Web
Ash Of Gods: Redemption

Trovalo su Steam
Ash Of Gods: Redemption

Requisiti

Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Intel Core i5 3.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD Radeon R9 280X
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX9 Compatible

Cos’è Diendi Channel?

Diendi Channel è un canale Twitch gestito dai Diendi (Davide e Deiv), inizialmente erano un trio ma poi il terzo membro (Nino) ha deciso di abbandonare la vita sociale per quella brutta cosa chiamata lavoro.

Vengono trasmessi contenuti vari (Variety Streaming) come Videogiochi, IRL e Talk Show. Per una rapida occhiata su cosa viene trasmesso cliccate qui.

Diendi è la trasposizione di DND (Davide/Nino/Deiv); la N poi è diventata uan semplice congiunzione 😭.

Quindi cosa aspettate? Venite a trovarci su Diendi Channel su Twitch.

Cos’è Twitch?

Twitch è una piattaforma di streaming video in diretta e chatting focalizzata su videogiochi e contenuti vari come IRL (In Real Life) e Talk Shows.

Twitch è utilizzata in gran parte per la trasmissione in diretta web di tornei di videogames, partite di singoli videogamer e talk show a tema.

Oltre che per computer, Twitch è disponibile anche su smartphone iOS e Android, anche se solo in modalità visualizzazione.

La piattaforma, inoltre, supporta anche lo streaming video in diretta dalle console: grazie a software dedicati i possessori di Xbox, Ouya e PlayStation 4 potranno trasmettere in diretta le loro imprese videoludiche.

Allora?! Lesti accorrete!
OFFLINE - He... Siamo dal Kebabbaro