The Forest (Multiplayer) – Trailer

The Forest (Multiplayer) – Trailer

Difficoltà: Normale
Giocatori: Shin & Deiv

Forse forse a The Forest ce la facciamo

Finalmente Deiv compare sull’isola pronto a dare manforte!

Ringraziamo Gabbia Nino per la partecipazione.

In The Forest il giocatore deve sopravvivere in un’isola boscosa dopo un incidente aereo nel corso del quale dei misteriosi individui hanno rapito suo figlio. La sopravvivenza del giocatore è necessaria, deve prepararsi un riparo, creare o cercare armi e altri strumenti per la sopravvivenza, a mangiare e a nutrirsi.

Oltre a vari animali l’isola è abitata da una tribù di cannibali notturni, alcuni di aspetto mutante, che abitano nelle profondità delle caverne sotto l’isola. Necessariamente non sono ostili, ma il loro comportamento è aggressivo nei confronti del giocatore, specie di notte.

Gli sviluppatori pongono una domanda ai giocatori in questa tematica: “siete voi gli antagonisti per gli abitanti dell’isola, oppure viceversa?“. L’intelligenza artificiale dei cannibali è abbastanza avanzata, li si vede adottare comportamenti umani come esitare prima di attaccare il giocatore, ripararsi, erigere macabre effigi utilizzando i cadaveri umani dei passeggeri dell’aereo precipitato, trascinare i feriti o aiutare chi si infortuna, prendere distanze, decidere su tattiche strategiche e altri comportamenti simili.

Hanno paura del fuoco e si astengono ad avvicinare in giocatore quando c’è un falò o una torcia nelle vicinanze. Anche se non ci sono missioni, vi è una conclusione opzionale nel gioco.

Il ciclo giorno/notte ruota regolarmente e il giocatore potrà esplorare l’isola, crearsi un riparo, armi e trappole, dedicarsi alla caccia degli animali e raccogliere materiali vari per la sua sopravvivenza, oltre a doversi difendere dai cannibali la notte.

Requisiti Minimi:

Sistema operativo: Windows® 7
Processore: Intel Dual-Core 2.4 GHz
Ram: 4 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT
DirectX: Version 9.0
Spazio HD: 5 GB available space
Scheda audio: DirectX®-compatible

Requisiti Consigliati:

Sistema operativo: Windows® 7
Processore: Quad Core Processor
Ram: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 5 GB available space
Scheda audio: DirectX®-compatible

Allora?! Lesti accorrete!
OFFLINE - He... Siamo dal Kebabbaro